Free2move svela la nuova firma del marchio: “Move with your time” Novembre 8, 2021

Free2move svela la nuova firma del marchio :
'' Move with your time ''

Lanciato nel settembre 2016, il marchio Free2move rivela la sua nuova firma. La nuova identità di Free2move riflette il suo DNA, che è quello di "semplificare la mobilità dei suoi clienti". Questa evoluzione segna una nuova tappa in questi 5 anni di crescita.

Positiva e ottimista, la nuova firma Free2move riafferma i suoi valori e l'impegno a incarnare un marchio focalizzato sulle esigenze di mobilità dei suoi clienti:

- Fresco: a rappresentare il benessere

- Dinamico: in continua evoluzione e sempre un passo avanti

Nella sua nuova versione, il logo Free2move abbraccia il concetto di Mobility Hub, evidenziato dai cerchi. Allo stesso tempo, dando una nuova dinamica al marchio, esso chiarisce i tre universi di clienti tenendo conto delle mutevoli esigenze di mobilità: il verde fa la sua comparsa a simboleggiare la crescente importanza della mobilità sostenibile e la transizione verso le auto elettriche e viene ad arricchire il gradiente già esistente, che rappresenta sia i clienti professionali che quelli privati.

"Sono lieto di rivelare questa nuova identità del nostro marchio e il suo posizionamento. Esso riflette chi siamo oggi, ma anche chi aspiriamo a essere domani. Positivo e ottimista, il nuovo branding di Free2move vuole incarnare un marchio risolutamente focalizzato sulla mobilità dei suoi clienti, che sta riaffermando la sua posizione di leader nella trasformazione digitale del settore della mobilità, creando un valore sostenibile per tutti", descrive Philippe Brun, Global Marketing and Communication Director di Free2move.

Questa nuova identità contribuisce infine a rafforzare i valori "Tech-Focused" e "User Centric" di Free2move e a mantenere la sua promessa di semplificare la mobilità dei suoi clienti.

Free2move continua così a svilupparsi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti individuali e professionali in Europa e negli Stati Uniti: Move with your time.

***************************

A proposito di Free2move

Free2move è un marchio di mobilità globale che offre un ecosistema completo e unico per i suoi clienti privati e professionali in tutto il mondo (Europa & USA). Basandosi su dati e tecnologia, Free2move mette l'utilizzo al centro dell’esperienza del cliente per reinventare la mobilità e facilitare il passaggio alla mobilità elettronica.

Come un vero e propri marketplace della mobilità, l'azienda offre una gamma di prodotti e servizi dal car sharing al noleggio a breve, medio e lungo termine, compresa la prenotazione di autisti VTC, spazi di parcheggio e stazioni di ricarica attraverso la sua applicazione, così come soluzioni per sostenere la transizione energetica e la gestione della flotta per i professionisti. Infine, Free2move progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti e servizi di mobilità elettrica che vanno da infrastrutture di ricarica, abbonamenti mensili, gestione del ciclo di vita delle batterie all'integrazione della tecnologia Vehicle-to-Grid (V2G). Free2Move in cifre: 2 milioni di utenti, 450.000 veicoli a noleggio, 500.000 posti auto, 250.000 punti di ricarica, 620.000 contratti aziendali e una presenza in 170 paesi. Per maggiori informazioni: https://www.free2move.com/it-IT/

Contatti Ufficio Stampa: Agenzia Open2Europe

Chiara Fonda - Mail: c.fonda@open2europe.com - Tel: +33 635564980