COP 26 INVITO STAMPA TAVOLA ROTONDA IN VIDEOCONFERENZA: E-MOBILITY Novembre 5, 2021

COP 26 Invito stampa tavola rotonda in videoconferenza: E-Mobility

La COP 26 2021 si terrà dall’1 al 12 novembre 2021 a Glasgow

FREE2MOVE - Martedì 9 novembre 2021 dalle ore 12 alle ore 12:45 in videoconferenza

Brigitte Courtehoux, CEO di Free2Move, vi invita a un dibattito in videoconferenza martedì 9 novembre 2021 alle ore 12, "E-mobility, le sue nuove sfide e il suo futuro: il 30% dei nuovi veicoli dovrebbe essere elettrico entro il 2030. La collaborazione intersettoriale e la creazione di partnership efficaci saranno essenziali per servire i consumatori di e-mobility di domani".

Il dibattito vedrà coinvolti:

• Brigitte Courtehoux CEO, Free2Move
  • Fiona Howarth CEO, Octopus Electric Vehicles
  • Arjan van der Eijk CEO, Innogy eMobility Solutions
  • Sanda Tuzlic, Managing Director – Utilities, Connected Energy Global Lead, Accenture
  • Roy Williamson, Senior EV Industry Expert & Advisor

L’incontro sarà animato da Andrew Smart, Senior Managing Director, Energy Lead – Europe, Accenture

Pour assistere:

Le registrazioni sono aperte.

************************************

A proposito di Free2Move

Free2Move è un marchio di mobilità globale che offre un ecosistema completo e unico per i suoi clienti privati e professionali in tutto il mondo (Europa & USA). Basandosi su dati e tecnologia, Free2Move mette l'utilizzo al centro dell’esperienza del cliente per reinventare la mobilità e facilitare il passaggio alla mobilità elettronica.

Come un vero e propri marketplace della mobilità, l'azienda offre una gamma di prodotti e servizi dal car sharing al noleggio a breve, medio e lungo termine, compresa la prenotazione di autisti VTC, spazi di parcheggio e stazioni di ricarica attraverso la sua applicazione, così come soluzioni per sostenere la transizione energetica e la gestione della flotta per i professionisti. Infine, Free2Move progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti e servizi di mobilità elettrica che vanno da infrastrutture di ricarica, abbonamenti mensili, gestione del ciclo di vita delle batterie all'integrazione della tecnologia Vehicle-to-Grid (V2G). Free2Move in cifre: 2 milioni di utenti, 450.000 veicoli a noleggio, 500.000 posti auto, 250.000 punti di ricarica, 620.000 contratti aziendali e una presenza in 170 paesi. Per maggiori informazioni: https://www.free2move.com/it-IT/

Contatti Ufficio Stampa: Agenzia Open2Europe

Chiara Fonda - Mail: c.fonda@open2europe.com- Tel: +33 6 35 56 49 80

Aurélie Denizanne-Gicquel, Head of Communication Free2Move: aurelie.denizanne@free2move.com