Aeroporto di Madrid: Free2move amplia l'offerta di noleggio con un nuovo Mobility Corner 16 maggio 2023

• Free2move apre un Mobility Corner all’Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid, a Barajas

• I clienti effettuano la prenotazione e il pagamento online, l'auto viene consegnata alla destinazione di preferenza

• La nuova soluzione di noleggio è realizzata in partnership con LaVacolla Car Parks, che gestisce le operazioni e la manutenzione dei veicoli

Madrid, 16 maggio 2023 - Free2move opera in Spagna dal 2016, fornendo una gamma di servizi di mobilità innovativi a residenti e visitatori. Questi servizi comprendono offerte di car-sharing e di abbonamento, con una notevole enfasi sulle soluzioni di trasporto sostenibili e rispettose dell'ambiente. Ora l'azienda sta lanciando il suo secondo Mobility Corner, una soluzione di noleggio auto innovativa che mette il cliente al primo posto.

Servizio di autonoleggio e un’esperienza unica per il cliente

I viaggiatori che arrivano all'aeroporto Adolfo Suárez di Madrid, a Barajas, hanno ora accesso a un servizio di autonoleggio comodo e affidabile, disponibile tutti i giorni dalle 5 alle 2 del mattino. Il processo di noleggio è semplice e diretto: i clienti possono prenotare un'auto tramite l'app Free2move o un broker partner e completare il pagamento online. Possono scegliere il luogo e l'ora di consegna in base alle loro esigenze di viaggio. Dal lancio iniziale del servizio, avvenuto il 5 aprile, il Net Promoter Score dei clienti sul servizio di consegna e ritiro è stato di 4,6 su 5, con una forte maggioranza che ha sottolineato il fatto di non dover attendere in coda.

“Siamo molto felici di poter offrire a tutti i nostri clienti il nuovo servizio di consegna e ritiro delle auto a noleggio all'aeroporto di Madrid, che è un luogo chiave per lo sviluppo della nostra attività. Si tratta inoltre di un servizio completamente nuovo, in quanto il cliente non deve attendere in coda. Free2move consegna l'auto e la ritira di persona. Da oggi, i clienti possono effettuare le loro prenotazioni attraverso la nostra pagina web www.free2move.com.” dichiara Miguel Martínez, Country Manager Spain di Free2move Rent.

Una collaborazione con LaVacolla Car Parks

La società partner LaVacolla Car Parks gestisce gli aspetti del noleggio in loco, dalla manutenzione del veicolo fino alla consegna e al ritiro, in modo che i clienti possano vivere un'esperienza senza ostacoli. Un agente LaVacolla, riconoscibile dal gilet viola, esegue un'ispezione approfondita delle condizioni dell'auto davanti al cliente, con foto di eventuali danni o problemi di pulizia incluse. Quando è il momento di restituire l'auto, i clienti possono organizzare il ritiro nel luogo e nell'orario che preferiscono.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web

A proposito di Free2move

Free2move è l'unico marchio di mobilità globale che offre un ecosistema completo e unico per i suoi clienti privati e professionali in tutto il mondo. Basandosi su dati e tecnologia, Free2move pone l'esperienza del cliente al centro dell'attività per reinventare la mobilità. Free2move offre una gamma di servizi per soddisfare le molteplici esigenze di spostamento dei suoi clienti, a partire da un minuto e fino a diversi giorni o mesi, con il servizio di car-sharing, il noleggio a breve, medio o lungo termine e la prenotazione di autisti VTC e posti auto tramite l'applicazione. Free2move Mobility in cifre nel mondo: 6 milioni di clienti, 450.000 veicoli a noleggio, 500.000 posti auto.

Contatti stampa:

Chiara Fonda